Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: Anno nuovo blog nuovo!!

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

mercoledì 10 gennaio 2007

Anno nuovo blog nuovo!!

Bene bene bene... Posso cominciare a postare qualcosa nel mio nuovissimo blog... Ammetto di avere qualche difficoltà a metterlo su, ma credo di essere nella condizione di dire che sto diventando brava tra codici infernali e incomprensibili e altre diavolerie di varia natura (grazie anche al mio supporto On-line "Miuccy Pazientuccy" alla quale vanno i miei più sentiti GRAZIE) :-) .
Innanzitutto auguro un BUON ANNO A TUTTI QUANTI, spero che abbiate passato delle buone feste, tanto belle quanto le mie... Parenti a parte!!!
Con l'occasione voglio aggiungere a questo mio post la lettera che ho scritto per i miei amici e che ho letto loro la sera di capodanno, spero che vi aiuti a riflettere un pochino e se vi piace o avete da farci considerazioni sopra, beh... COMMENTATE!!!!

Sempre Vostra,

Baby

..."Ecco qua riuniti tutti gli affetti più grandi che si possano desiderare, per festeggiare tutti insieme l’inizio di un nuovo anno… In cuor nostro si spera sempre che l’anno che verrà sia l’anno della svolta… Svolta sentimentale, familiare, professionale, di realizzazione di un sogno… Io quest’anno invece vorrei che iniziasse con un pensiero, che è nato nel giorno di Natale pensando a voi tutti e riflettendo su cosa anch’io vorrei che questo 2007 porti nella mia vita… E’ bastato che una canzone passasse alla TV nello stesso preciso momento in cui io pensavo ai miei buoni, si spera, propositi, nello stesso momento in cui desideravo con tutto il cuore che l’anno nuovo porti al mio amore lontano la serenità perduta, nello stesso momento in cui pensavo ai rari amici sempre presenti nella mia vita su cui posso dire di poter sempre contare ed al modo più giusto in cui potrei ricompensarli, nello stesso momento in cui pensavo se valesse la pena arrabbiarsi il giorno di Natale per un regalo non ricevuto o una parola non detta o detta inferendo dolore da un genitore… Mi sono fermata ad ascoltare le parole che passavano dal televisore nella mia testa, passando dal cuore, e sono proprio le stesse parole che voglio dedicare a voi oggi con la speranza che vi aiutino a riflettere e ad iniziare quest’anno con uno spirito nuovo, rinnovando le buone intenzioni, concentrandosi sui veri valori della propria vita, pensando che le priorità a volte non sono quelle a cui prestiamo maggiore attenzione e sperando che ognuno di voi sappia cogliere il meglio di ogni giorno che vivrà, facendo affidamento sulle proprie forze consapevole che dovrà sempre lottare in un modo o in un altro e sulla consapevolezza che nessuno è mai solo per quanto a volte ci si possa sentire tali…

Nessuno viene al mondo per sua scelta, non è questione di buona volontà Non per meriti si nasce e non per colpa, non è un peccato che poi si sconterà Combatte ognuno come ne è capace Chi cerca nel suo cuore non si sbaglia Hai voglia a dire che si vuole pace, noi stessi siamo il campo di battaglia La vita è un dono legato a un respiro Dovrebbe ringraziare chi si sente vivo Ogni emozione che ancora ci sorprende, l'amore sempre diverso che la ragione non comprende Il bene che colpisce come il male, persino quello che fa più soffrire E' un dono che si deve accettare, condividere poi restituire Tutto ciò che vale veramente che toglie il sonno e dà felicità Si impara presto che non costa niente, non si può vendere né mai si comprerà E se faremo un giorno l'inventario sapremo che per noi non c'è mai fine Siamo l' immenso ma pure il suo contrario, il vizio assurdo e l'ideale più sublime La vita è un dono legato a un respiro Dovrebbe ringraziare chi si sente vivo Ogni emozione, l'amore sempre diverso, ogni cosa è grazia e dopo un viaggio che sembra senza senso arriva fino a noi l' amore
che anche questa sera, dopo una vita intera, è con me…


Ho fatto un bilancio (o inventario) di questo mio 2006 e ho scelto di dimenticare i tradimenti, una perdita affettiva troppo grande e troppo precocemente mancata, voglio dimenticarmi delle assenze dei miei genitori, dei problemi lavorativi, delle parole storte che mi sono state rivolte, delle reazioni sbagliate avute, dei momenti di buio dai quali comunque si esce… Insomma tutto quello che ha fatto più male… Ora devo fare spazio ad altro… Al meglio della mia vita, per iniziare e vivere nel bene, nelle difficoltà e nei sacrifici un nuovo amore, per stare accanto alle persone che hanno bisogno di me e contano sul fatto che io sia viva anche per loro, per una sorella ancora troppo piccola, per una canzone cantata a squarciagola e per tutti voi che siete e spero sarete qui con me per tanto tempo…"

*Barbara*

Etichette:

2 Commenti:

Alle mercoledì 10 gennaio 2007 alle ore 18:05:00 CET , Anonymous Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!

 
Alle martedì 16 gennaio 2007 alle ore 16:12:00 CET , Anonymous Anonimo ha detto...

L'anonimo è il mio idolo!!! In ogni caso tantissimi auguroni di buon anno, baby. Il pensiero è stato meravigliosamente bello, non so poi da dove vengano le parole scritte in corsivo ma mi hanno toccato tantissimo. Spero ke il 2007 ti riservi tantissime emozioni, e ke ti aiuti a dimenticare i brutti periodi dell'anno trascorso. Come direbbe qualkuno di mia conoscenza... Besos! Luke

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page