Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: Voglia di riposo e... Di affetto!!!

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

lunedì 15 gennaio 2007

Voglia di riposo e... Di affetto!!!

Buongiorno e bentornati dal weekend amici miei!!
Lo so il lunedi è balordo ed è il peggiore dei giorni della settimana per quanto mi riguarda... Come dice il buon vecchio Vasco "Odio il lunedi! Odio quel giorno lìììììììì".
In più mettiamoci anche l'accumulo di una stanchezza fisica e psicologica che mi porto dietro da troppo tempo... Sento la necessità di riposarmi e di essere viziata un poco, mi manca il mio ragazzo, mi mancano i suoi abbracci e le tenerezze... Sono tanto stanca dei problemi e delle pseudo difficoltà ke, piccole o grandi, si susseguono giornalmente!!
Vorrei andare in vacanza, vorrei lasciarmi dietro per qualche giorno un pò del marcio delle mie giornate e voglio portare via con me qualcuno... Ma si sa com'è... Per quanto ti impegni a fare il possibile mai nessuno percepisce i tuoi sforzi e la tua buona fede che puntualmente viene scambiata per ingenuità... o forse si, c'è qualcuno che nota ciò che fai, ma magari sono anch'io troppo stanca per rendermene conto e captare segnali (ma parlare chiaro no????).
Visto che non posso permettermi di essere indifferente a niente e nessuno in questo periodo preferisco tenere duro e continuare anche così... Almeno sono consapevole che ne vale la pena... Bisogna solo tenere i denti ben serrati, tanto nulla è eterno, neanke la sfortuna e i periodi neri... Grama consolazione!!!
...Penso che questo weekend scapperò un pò... Si si altrimenti mi ricoverano al Don Gnocchi!!!!


Mi è capitato di risentire questa canzone di Ligabue oggi... Ammetto che visto il mio umore tendente al grigio topo mi è uscita qualche lacrimuccia, comunque è molto bella e vi allego il testo...

Un abbraccio e a domani!!!
La Baby vi ama... Sempre!!!

P.S.: Vorrei ringraziare la "Iaja" (chiunque lei sia) per il commento sul mio precedente post...
E' stato un piacere leggere di qualcuno ke pur non conoscendo condivide una parte di quello che dici, è ovvio che sei la benvenuta per qualsiasi ulteriore pensiero che vorrai mettere qui... E' stato un piacere!!!





myspace
Giorno Per Giorno - Ligabue

Tu che mi dai il profilo buono tanto ti scappa tutto il resto
come fai presto a essere chi sei a non cambiare
tu che ti giri sul tuo seno mentre mi chiedi del futuro
e io ti rispondo solo quel che sai
cioè: "non si sa mai"
giorno per giorno sempre ballando
non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio
vento per vento a favore oppure contro
cosa c'è di male in fondo a vivere?
tu che mi dai il profilo buono mentre fai finta d'incantarti
vuoi che ti guardi e io ti guarderò
ma dentro e fuori
eccoti il mio profilo buono
spero che sia un profilo onesto
ci sono troppe cose che non so e che scoprirò
giorno per giorno sempre ballando
non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio
vento per vento a favore oppure contro
cosa c'è di male in fondo a vivere?
giorno per giorno sempre saltando
il cielo non tiene la terra decide che siamo pesanti
vento per vento a favore oppure contro
cosa c'è di male in fondo a vivere??


Etichette:

1 Commenti:

Alle lunedì 15 gennaio 2007 alle ore 16:48:00 CET , Anonymous Anonimo ha detto...

Grande Baby...Rieccomi qui...(mi hai chiamata, no ;))...La vuoi un'altra cosa che abbiamo in comune io e te?...Almeno per quanto mi sembra di aver colto...Io sono di Roma..e come te anch'io ho un ragazzo molto lontano....molto molto lontano (700 Km)...E lotto con unghie e denti contro chiunque pensi che una storia a distanza è una cosa che ti fa "curriculum" (tanto alla fine, ognuno vive la propria vita nella propria città, no? (risatina)...tanto tu fai i cazzi tuoi e lui i suoi!)...Io odio la stupidità e la superficialità della gente...Odio mi madre quando pensa che questa cosa non avrà futuro e mi mette i bastoni fra le ruote e chiunque dica che questa cosa che mi toglie il fiato e mi fa svegliare la mattina con un messaggio di buonanotte e uno di buongiorno sul telefono...non è una cosa vera...amo un una persona che mi sta vicina nella sua lontananza più dell'uomo che ho avuto accanto per 8 anni...amo chi mi ha fatto dimenticare lividi e ferite subite...cmq...cara Baby...tutto questo per dirti che ti capisco, ti condivido e ti sono vicina...
..magari camminando camminando...ci racconteremo di noi...

Abbraccio...

Iaja

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page