Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: Ispirazione mattutina!!!

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

martedì 16 gennaio 2007

Ispirazione mattutina!!!

myspace



Yaaaaaawwwnnn!!! Ho ancora sonnissimo stamattina... Peccato che odio il caffè altrimenti oggi sarebbe stato il mio alleato n°1 per affrontare questa giornata che mi sa di noia appena sveglia... Mah...
Ad ogni modo: GOOOOOD MORNING GUYS!!!
Siete tutti mosci ultimamente o mi sbaglio??? Mi meraviglio soprattutto di Mia, di Luca, di Riccardo, della Stefy e di tutto il resto dell'ambarabàciccìcoccò... Miiiiiii ke noiosi cronici!!! L'unica che da un paio di giorni mi da soddisfazioni è la Iaja che ancora ringrazio per essersi interessata a questo blog... Cmq proprio lei mi ha dato l'ispirazione per chiedervi cosa ne pensate riguardo le storie a distanza e parlo soprattutto di chi magari fa Modena-Milano o viceversa quasi tutti i weekend, oppure chi come me ha fatto Roma-Milano-Roma (o altra destinazione) per 4 anni filati 3 volte al mese e che ora trasloca la sua carcassa malandata al sud... Insomma chi proprio non riesce a fare a meno di trovarsi la dolce metà in un posto che non sia la sua città!! Ki è che come le sante pazienti Baby, Mia, Iaja ha da dire la sua??? Voglio sapere il perchè e SE secondo voi ne vale la pena, poi ovviamente io dirò la mia anche se penso che ormai sapete tutti come la penso.... Occhio che qua parte il morso al collo tipo Dracula a chi dice mezza parola sbieca al riguardo >:-)
Piccola nota di redazione: ora tocca a me capire se so qualcosa io della cara Iaja... Allora... Siamo compaesane ok, io dico anche che facciamo lo stesso lavoro... :-P

Un besitos a todos...
Baby (assonnata...)

Etichette:

2 Commenti:

Alle martedì 16 gennaio 2007 alle ore 10:41:00 CET , Blogger Mia ha detto...

ouh signorina!!
moscia a chi?????????????????? *sgrunt*
e mi hai anche dato della noiosa cronica?? *sob*
storie a distanza eh? bè, ripensando bene alla storia della mia vita noto che le poche volte che ho avuto delle relazioni con ragazzi di modena, erano cmq o del sudamerica o di "passaggio" in città.. perchè sia così? non ne ho idea, o forse lo studio mi prende troppo e non mi va di rifletterci sopra :-P, se ne vale la pena? assolutamente sì. ovvio che poi non tutti condivideranno e ci saranno anche altri ostacoli, ma per me ne vale la pena eccome. niente è più soddisfacente che rivedere il tuo lui dopo tanto tempo, anche solo per poche ore.
lo studio mi chiama e io devo accorrere, ma spero che il mo commento sia abb lungo e soprattutto non voglio più sentirmi dare della mosciaaaaaaaaaa!!!! e chi sono io??? luca??? ekkekkavolo!
*just kidding*

p.s. ricordami che devo darti i codici per le emoticons, così ti si vedono :)

 
Alle martedì 16 gennaio 2007 alle ore 12:20:00 CET , Anonymous Anonimo ha detto...

Io periodicamente mi muovo verso la nebbiosa, uggiosa, triste e fredda "Polentonia" a cercare il mio raggio di sole (bel controsenso!!!)...Anzi ti confesso...è il polentone che entro l'anno porterà definitivamente la sua nebbia nella grande capitale...(quindi, ovviamente, io sono totalmente d'accordo...o già si era capito?)...cmq metto su famiglia ragazza..ED ERA PURE ORA!...

Per il nostro gioco....me gusta...proviamo...che lavoro fai?

A prescindere da tutto..è stato un piacere Baby...

Iaja

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page