Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: 2 post in un giorno... Un record!!!

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

martedì 16 gennaio 2007

2 post in un giorno... Un record!!!

myspace


E la Baby ha piccato Miuccia - E la Baby ha piccato Miuccia - E la Baby ha piccato Miucciaaaaaaa :-P
...su su Ciripiri sii buona non ce l'avevo con te in particolare e lo sai... Qua gli Zombie incombono quotidianamente e tu non sei di certo la mia Zombetta!!! :-)
Per il resto ringrazio momentaneamente le due ragazzotte fattesi avanti a commentare il mio post di stamani... Invece un mega pernacchione con tanto di "sputazzamento" a chi passa a guardare senza commentare (pensate che non lo sappia e che non vi controllo??? Buhauhauhauhauahauhauhah... Vi sbagliate di grosso e se volete faccio pure i nomi e i cognomi e se proprio mi gira pubblico pure i numeri di cellulare!!).
Ad ogni modo oltre che a rispondere a Miuccia, rispondo anke alla Vale (o Iaja)... Beh io faccio l'agente di viaggio... Ti dice qualcosa??? :-P
Eheheh.. Elementare Watson... Sherlock Holmes mi fa un ghirigoro al baffo!!! Ovvio ke gioco... Nn è difficile ke tu capisca come posso sapere certe cose... VERO 'O ANIMAL'????
Aspetto altri commentuzzi e poi vi dirò la mia in merito come promesso...
Vado ad alambiccarmi le cellule cerebrali (o celebrali??? boh... Prof. Mia aiutami tu!!) con sta malefica radio di Bang & Olufsen che assomiglia a tutto tranne che a una radio... Mah... La tecnologia moderna fa vomitare...
Ora che la guardo bene assomiglia a... Avete presente il pappagallo dove fanno fare la pipì ai vecchi in ospedale??? Ecco... Immaginatevelo però tutto in metallo!!!! *Sput Sput* schifo!!!!
Ho finito di sparare strumpallate...
Vi saluto e vi ringrazio FORZA LA ROMA E ABBASSO LA LAZIO (come sempre!!!).
*Sbabby*

2 Commenti:

Alle martedì 16 gennaio 2007 alle ore 15:20:00 CET , Anonymous Anonimo ha detto...

DUE COMMENTI IN UN POST..IL RECORD E' IL MIO!!!

Eccola di nuovo quà...mamma mia sono recidiva...sapevo che sapevi che sapevate chi ero (sarebbe stato strano il contrario)..ma sono passata, qui è carino e amichevole e sentirsi citare, non ti nego, alimenta il Narciso che è in me...x questo sono tornata...Cmq visto che ci siamo trovate da agenti..non è che ti posso mandare il nostro catalogo di Vacanze Studio x Ragazzi?(dice la mia "capa")...Eheheh...Ottima commissione, prezzi modici...(ma nelle postille c'era che potevo usare il commento come spazio pubblicitario?)..Ovviamente scherzo..

Mi ha fatto veramente piacere conoscerti...ora sai dove sono anch'io...

Se vuoi passa da me e se non vuoi...ti lascio il mio marchio di fabbrica...

"E' stato come al solito, breve ma intenso..."

Vale

 
Alle martedì 16 gennaio 2007 alle ore 16:53:00 CET , Blogger Mia ha detto...

mmmm.. chissà, forse ti perdono.. però vorrei farti notare cara moscietta che ti ho aiutato a fare il blog e ho lasciato ben due commenti.. ma tu nel mio...? nono così non va bene.. neanche un ciao mi hai lasciato :-( non lasciare riempire il mio blog solo a lucaaaaaa!!!! argh!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page