Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: SONO VIVA... Purtroppo per voi :-P

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

martedì 23 gennaio 2007

SONO VIVA... Purtroppo per voi :-P

myspace



Di quanti giorni sono in ritardo??? (uhè non confondiamo!!! Non intendo "quel" tipo di "ritardo"!)
Ehm ehm... Chiedo umilmente perdono, ma penso di essere ipergiustificata per la mia assenza un pò troppo prolungata (oltretutto senza preavviso), cmq rieccomi tutta x voi cari Gnappi!!! (dal latino GNAPPUS, per ki non lo sapesse: dicesi Gnappo individuo di medio-bassa statura... Più tendente al basso "tappo" che al medio).

Alloraaaaaaaaa!!! Novità??? Aggiornamenti???? Eventi significativi che mi sono persa?????? Mmmmmmm misà proprio niente... Ore 10 calma piatta!!
Vabbè, ad ogni modo sapete ke io vi ascolto qualsiasi cosa abbiate da raccontarmi, vista la mia innata curiosità scimmiesca... E cmq tanto poi commenterò tutto, vi farò partecipi e se vi dice bene anche "protagonisti" (che c... eh?!) dei miei post!!

Beh, almeno spero di esservi mancata un pochito... Con i miei racconti al limite dell'assurdo e i miei sfoghi da vecchia in menopausa in preda alle caldane!!!
La cosa più importante che ho da dirvi oggi è che finalmente dopo mesi di lavoro forzato mi prenderò BEN 3 GIORNI di ferie... Quindi ci ritroveremo direttamente giovedi, perchè dopo essermi dedicata totalmente a me tutto il santo weekend (e ci voleva pure un pò di sano e costruttivo egoismo), i primi 3 giorni della prossima settimana scappo via e vado a godermi un pò di coccolette sante... "Dio ti prego fai passare in fretta questo venerdi infernale!!!".
Ragazzi belli, vi aspetto numerosi per darmi il ben tornata... E quando torno voglio trovare un sacco di commentuzzi!!! CHIAROOOOOO!!! E' una minaccia...
Non escludo ke tornerò nel pomeriggio a postare qualche altra cosetta... Se sopravvivo alla mattinata!!
Besitos,
*Baby*

2 Commenti:

Alle lunedì 29 gennaio 2007 alle ore 07:37:00 CET , Blogger Mia ha detto...

Babùùùùùùùz!!
ma che bello leggerti non solo in msn ma anche sul cellulare :-D
grazie mille davvero perchè mi sei stata vicina in questi due giorni ansiosamente ansiosi. ricordati che anche tu, per qualsiasi cosa puoi chiamarmi quando vuoi. ti auguro 3 giorni da favola, e mi raccomando.. fai tutto ciò che farei io ;-)
a prestoooo!!
bacini e baciotti, piccini e cicciotti..

 
Alle venerdì 2 febbraio 2007 alle ore 14:40:00 CET , Blogger Mia ha detto...

ora che sei tornata non hai più scuse..

MOSCIAAAAAAA!!! :-P

(vediamo se capisci)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page