Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: WAITING FOR Valentine's Day...

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

giovedì 8 febbraio 2007

WAITING FOR Valentine's Day...

Eccomi tra voi, ancora in ritardo sulla tabella di marcia... Sono troppo presa dal lavoro e finisco per trascurare il mio gentile pubblico tramite il mio blog!!! Chiedo umilmente perdono...
myspace

Vorrei porre alla vs attenzione un fatto alquanto terrificante visto ke ultimamente non si parla d'altro... Ovunque ti giri vedi cuoricini, fiori, pupazzoni megagalattici di peluches, cioccolatini deleteri e infiocchettamenti vari!!! Segno inconfondibile ke la festa del buon San Valentino incombe severa su di noi...
Ma insomma!!!! Non doveva essere la festa degli innamorati e basta??? A me piuttosto sembra la sagra del consumismo... Ridicolo!!! Ke mi significano tutte sti smielamenti generali??? Bleah...
A parte il fatto che per quello che mi riguarda non mi serve aspettare San Valentino per dimostrare alla persona che mi sta accanto quanto la amo e la stimo, capisco che magari x qualcuno è un'occasione in più per sbaciucchiolarsi e sbaverellarsi addosso e comprarsi le strumpallate più disparate, per qualcuno/a povero zitello/a sfigato è inoltre l'occasione propizia x sfoggiare in giro la sua nuova e miracolata conquista, però insomma... La trovo una cosa alquanto triste!!
Se ne avessi la possibilità io me ne starei chiusa in casa col mio amore davanti al fuocherello a vedere un bel film sotto la copertona di lana e il regalo più bello che gli farei sarebbe cucinargli un improponibile cena, riscaldata con le mie manine sante (riscaldata xkè nn perderei tempo a cucinare... Nn potrei permettere ke mi si raffreddi la copertona di lana!!) e fargli le coccole, lasciando fuori tra cene a lume di candela e orsi di peluche tutti gli altri... Tanto se e quando ne abbiamo voglia le candele ce le abbiamo... E si possono accendere pure a Ferragosto o per la festa dei lavoratori, tanto che cambia!!!
Non parlo per a-romanticheria, anzi... Spesso e volentieri sono fin troppo sdolcinata e romantica... E' bello ufficializzare la festa degli innamorati, ma perchè x innamorati si intende solo la "coppia" che sta insieme??? Io per esempio festeggerei anche l'amore per il mio cane, per mia sorella, per la mozzarella di bufala, per la pasta con le vongole... Sono infondo tutte cose che amo no??!!! Però mica posso aspettare di mangiarmi la mozzarella di bufala ogni 14 di febbraio di ogni anno??? Marò... Mi è venuta fame... Corro al supermercato... A proposito, qualcuno sa a quanto è arrivato il prezzo delle vongole??? :-)

Scleroticamente Vostra,
myspace

BABY

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page