Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: E' ARRIVATO...

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

mercoledì 14 febbraio 2007

E' ARRIVATO...


Free Glitter Graphics, Cartoon Dolls, Animated Icons, Friendster Graphics, Piczo Graphics, MySpace Graphics, MySpace Codes, MySpace layouts, Doll Codes from http://www.freeglitters.com


FELICE SAN VALENTINO A TUTTI
GLI INNAMORATI PAZZI COME ME!!!!
L'augurio e l'abbraccio più grande va al mio piccolo grande e dolce amore
e l'occasione mi è propizia per ricordargli
quanto lo adoro, lo stimo e lo amo oltre ogni cosa...
...Antonello TI AMO TANTO!!!
Anche se non siamo sempre insieme sai che ti porto
sempre con me nel mio cuore... E non sono mai sola!
*lacrimuccia*
^-^Baby^-^

Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle sabato 23 giugno 2007 alle ore 13:09:00 CET , Anonymous Anonimo ha detto...

fa tutto skifo!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page