Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: Senz'e te - PINO DANIELE

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

mercoledì 14 febbraio 2007

Senz'e te - PINO DANIELE

Free Glitter Graphics, Cartoon Dolls, Animated Icons, Friendster Graphics, Piczo Graphics, MySpace Graphics, MySpace Codes, MySpace layouts, Doll Codes from http://www.freeglitters.com


Poco fa mi è venuta in mente questa canzone, bella, bellissima, da brava frignona quale sono piango sempre ogni volta che la sento...
Non è una delle canzoni più vecchie di Pino Daniele (credo sia del 2001) ma è talmente dolce e fa così sognare che tira via tanti tanti sospiri...
Mi fa pensare a lui che la canta alla sua lei o scrive questa parole per la sua amata... Ed è così romantico!!!
E via giù lacrime... Mi commuovo facilmente che ci pozzo fà!?!?!
Vi scrivo le parole (qualche pezzo non tutta la canzone)... Visto il clima Sanvalentinesco-zuccheroso ke ci avvolge mi pare in tema...
Anzi se vi capita scaricatela, la melodia è molto dolce e le parole... Beh giudicate voi, cuori di pietra, se è comprensibile il mio piagnisteo...
(ovviamente le parole sono in napoletano, ma comprensibilissime!).

Je te penze accussì, per ore e ore
je te voglie accussì, te voglie ancora
e si chest nunn'è ammore ma nuje che campamme a ffà
e se chiove o jesce o sole je te voglie penzà,
pecchè senza 'e te nun sò niente. (sniff sniff... ndr)
Je te sento accussì, comme o sang int'e vene
se chiudo l'uocchie si, te voglie assaje bene (ari sniff sniff... ndr)
e si chesto nunn'è ammore ma nuje che campamme a ffà
e se chiove o jesce o sole je te voglie penzà,
pecchè senza 'e te nun sò niente.
Pecchè senza 'e te me siento
nun se vede manco 'a luna
pecchè senza 'e te t'o giuro
je nun credo cchiù a nisciuno (buuuauhauhauuuah... sob... ndr)
je nun credo cchiù a nisciuno a nisciuno a nisciuno
pecchè senza 'e te nun sò niente.

Romanticamente Vostra,


*Baby*

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page