Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: BABY 2 - THE RETURN

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

martedì 29 maggio 2007

BABY 2 - THE RETURN

Si, sono in ritardo cronico, non scrivo più post, latito da più di 2 mesi, ma così è se vi pare...
Vivo di solo lavoro, tempo per me pari allo zero periodico, ma il tempo x prendermi tutte le rotture di cavolo che la vita ogni giorno mi offre copiose ce l'ho sempre...
Cmq rileggendo l'ultimo post ho notato che ho bisogno di apportare alcune modifiche... Diciamo un'aggiunta di postille che rettificano e/o aggiungono cose che odio. Stra-odio. Ultra-odio. Iper-odio. Quante sono??? Boh... Le scrivo a raffica, dove mi fermo mi fermo.

EVITEREI VOLENTIERI:
- Critiche poco (molto poco. anzi per niente.) costruttive [o almeno procedete prima a farvi uno scanner preventivo, con valutazioni da 1 a 10 della vostra persona considerando: a) le vostre fattezze b) il vostro carattere c) le vostre azioni d) i vostri buoni propositi e) la vostra propensione verso il prossimo. Se raggiungete una media di 10, OK!! Allora potete avvicinarvi a giudicare la sottoscritta con tanto di propinamento di consigli] [[ah... non garantisco cmq che io trovi la voglia di prendere in cosiderazione le emanazioni luminose del vostro abbagliante alter-ego]];
- La pioggia.
- Rientrare in casa alle 22.15 di sera.
- Usare il mio blog come "J'accuse".

ODIO:
- Quella parola di 6 lettere che inizia per G e finisce per E. In inglese di dice THANK YOU. In francese MERCI. In spagnolo GRACIAS. In portoghese OBRIGADO/A. In italiano????? Guardate il vocabolario ed imparate ad usarla. Più spesso di quanto le situazioni richiedano.
- Avere le palle. Checchè se ne dica, ebbene si, sono una donna.
- Le dipendenze. Di qualsiasi origine e fattezza.
- Essere consapevole di avere ragione.
- Fregarmene di avere ragione.
- Sforzarmi di essere d'esempio e non esserlo per me stessa.
- Avere il cuore sempre in iperattività.
- Il mio fottuto romanticismo.

AMO:
- Me stessa.
- Te.
- Le stelle.
- Il mio tattoo.

Ho finito.

Sigla: [oggi è un giorno tutto da rifareeeeeeeeeeeeeee... Richiudere e ricominciareeeeeeeee...]

Stronzissimamente Vostra,
Baby

1 Commenti:

Alle martedì 29 maggio 2007 alle ore 13:43:00 CET , Blogger Mia ha detto...

Babilùz.. mi fai paura quando stai così.. :'(
tvb :-*

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page