Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: POSTILLA ALLA POSTILLA

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

martedì 29 maggio 2007

POSTILLA ALLA POSTILLA

Dimenticavo...

ODIO:

Le discussioni inutili.
Noiosissimamente inutili.

Argomentate... argomentate... argomentate...

Ah... Non so se ve l'ho detto: ARGOMENTATE!!!

P.S.: Ho notato ke siamo arrivati a oltre 1000 visite... STUPORE!!! Per la precisione 1036 anime hanno perso il loro prezioso tempo a leggere il mio blog... WOW.

P.P.S.: Sto cercando di aggiungere nuove foto... Ce la posso fare...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page