Scrollbars By FreeGlitters.Com BABYLICIOUS: gennaio 2007

BABYLICIOUS

"C'è tempo domani per questa vita mia... E domani cosa vuoi che sia... Adesso... Vorrei solamente riuscire a liberare un aereo notturno che scivoli sul blu di questa mia notte irraggiungibile... Che porti i pensieri invisibile... Esattamente come io non so più, però... Dovunque fossi tu."


Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

martedì 23 gennaio 2007

SONO VIVA... Purtroppo per voi :-P

myspace



Di quanti giorni sono in ritardo??? (uhè non confondiamo!!! Non intendo "quel" tipo di "ritardo"!)
Ehm ehm... Chiedo umilmente perdono, ma penso di essere ipergiustificata per la mia assenza un pò troppo prolungata (oltretutto senza preavviso), cmq rieccomi tutta x voi cari Gnappi!!! (dal latino GNAPPUS, per ki non lo sapesse: dicesi Gnappo individuo di medio-bassa statura... Più tendente al basso "tappo" che al medio).

Alloraaaaaaaaa!!! Novità??? Aggiornamenti???? Eventi significativi che mi sono persa?????? Mmmmmmm misà proprio niente... Ore 10 calma piatta!!
Vabbè, ad ogni modo sapete ke io vi ascolto qualsiasi cosa abbiate da raccontarmi, vista la mia innata curiosità scimmiesca... E cmq tanto poi commenterò tutto, vi farò partecipi e se vi dice bene anche "protagonisti" (che c... eh?!) dei miei post!!

Beh, almeno spero di esservi mancata un pochito... Con i miei racconti al limite dell'assurdo e i miei sfoghi da vecchia in menopausa in preda alle caldane!!!
La cosa più importante che ho da dirvi oggi è che finalmente dopo mesi di lavoro forzato mi prenderò BEN 3 GIORNI di ferie... Quindi ci ritroveremo direttamente giovedi, perchè dopo essermi dedicata totalmente a me tutto il santo weekend (e ci voleva pure un pò di sano e costruttivo egoismo), i primi 3 giorni della prossima settimana scappo via e vado a godermi un pò di coccolette sante... "Dio ti prego fai passare in fretta questo venerdi infernale!!!".
Ragazzi belli, vi aspetto numerosi per darmi il ben tornata... E quando torno voglio trovare un sacco di commentuzzi!!! CHIAROOOOOO!!! E' una minaccia...
Non escludo ke tornerò nel pomeriggio a postare qualche altra cosetta... Se sopravvivo alla mattinata!!
Besitos,
*Baby*

mercoledì 17 gennaio 2007

IO ODIO I MATRIMONI!!

myspace


Ciao a todos!! Come procede la giornata??? Con questo tempo uggioso qua a Roma è da buttarsi di sotto!! Ke noia, menomale che il raggio di sole me lo vado a prendere da sola tra qualche giorno... Santa Cleopatra aiutami tu a far passare sti 3 giorni restanti più in fretta possibile!!! Uff...

Cmq per ingannare intanto la mia, già di per sè corta, pausa pranzo, eccomi qua a scrivere un pochito mentre fumo la mia amata Philip e mangio un pezzetto di Twix
(prima che ci passasse Mik la barretta era intera!! Sgrunt!!).

Novità del giorno: al matrimonio della mia amichetta puzzetta zozzetta maialetta (e tutte cose brutte che finiscono per ETTA) Simona sarò io colei che allieterà il gentil pubblico in chiesa cantando l'Ave Maria di Schubert... E altre strumpallate varie!! Beh mi fa piacere, come sempre dove vado vado devo per forza lasciare il segno... Almeno stavolta non sarà perchè farò una figura barbina memorabile tipo catapultarmi da una rampa di scale a volo d'angelo con tanto di vestito Gucci e scarpe tacco 12, oppure andare lunga spalmata a mò di Nutella davanti agli sposi nel malriuscito tentativo di lanciare il riso a quel pirla dello sposo, nonkè marito dell'altrettanto pirloide cugina ke mi ritrovo... Dio se ci ripenso mi viene da piangere!!! Neanke Gianburrasca ha mai fatto ste cazzarellate... IO ODIO I MATRIMONI!!
Vi assicuro ke di grezze ne ho fatte di peggiori... E peggio di così si muore!!
Ma... Avete mai sentito di una che al suo ex produttore NON VEDENTE ha continuato per anni a salutarlo congedandosi dicendogli imperterrita sempre e solo "ARRIVEDERCI"... Si mò me vedi!!! Giusto se vai a Lourdes e la Madonna ti fa il miracolo... Ma ormai ci aveva fatto l'abitudine!!
Santo cielo... E dovevate vedere la faccia del povero signor "G" poverino (meglio omettere il cognome ke se qualcuno lo conosce magari mi fa venire a cercare e mi farà mordere dal suo cane guida!!).

Ci vuole tanta pazienza con tipe come me... Ma almeno ki mi sta dietro si fa delle grasse risate...
...Lui, io no!!

Un bacio a tutti!!!
Sempre vostra... Baby (GrezzaWoman)

Etichette:

martedì 16 gennaio 2007

2 post in un giorno... Un record!!!

myspace


E la Baby ha piccato Miuccia - E la Baby ha piccato Miuccia - E la Baby ha piccato Miucciaaaaaaa :-P
...su su Ciripiri sii buona non ce l'avevo con te in particolare e lo sai... Qua gli Zombie incombono quotidianamente e tu non sei di certo la mia Zombetta!!! :-)
Per il resto ringrazio momentaneamente le due ragazzotte fattesi avanti a commentare il mio post di stamani... Invece un mega pernacchione con tanto di "sputazzamento" a chi passa a guardare senza commentare (pensate che non lo sappia e che non vi controllo??? Buhauhauhauhauahauhauhah... Vi sbagliate di grosso e se volete faccio pure i nomi e i cognomi e se proprio mi gira pubblico pure i numeri di cellulare!!).
Ad ogni modo oltre che a rispondere a Miuccia, rispondo anke alla Vale (o Iaja)... Beh io faccio l'agente di viaggio... Ti dice qualcosa??? :-P
Eheheh.. Elementare Watson... Sherlock Holmes mi fa un ghirigoro al baffo!!! Ovvio ke gioco... Nn è difficile ke tu capisca come posso sapere certe cose... VERO 'O ANIMAL'????
Aspetto altri commentuzzi e poi vi dirò la mia in merito come promesso...
Vado ad alambiccarmi le cellule cerebrali (o celebrali??? boh... Prof. Mia aiutami tu!!) con sta malefica radio di Bang & Olufsen che assomiglia a tutto tranne che a una radio... Mah... La tecnologia moderna fa vomitare...
Ora che la guardo bene assomiglia a... Avete presente il pappagallo dove fanno fare la pipì ai vecchi in ospedale??? Ecco... Immaginatevelo però tutto in metallo!!!! *Sput Sput* schifo!!!!
Ho finito di sparare strumpallate...
Vi saluto e vi ringrazio FORZA LA ROMA E ABBASSO LA LAZIO (come sempre!!!).
*Sbabby*

Ispirazione mattutina!!!

myspace



Yaaaaaawwwnnn!!! Ho ancora sonnissimo stamattina... Peccato che odio il caffè altrimenti oggi sarebbe stato il mio alleato n°1 per affrontare questa giornata che mi sa di noia appena sveglia... Mah...
Ad ogni modo: GOOOOOD MORNING GUYS!!!
Siete tutti mosci ultimamente o mi sbaglio??? Mi meraviglio soprattutto di Mia, di Luca, di Riccardo, della Stefy e di tutto il resto dell'ambarabàciccìcoccò... Miiiiiii ke noiosi cronici!!! L'unica che da un paio di giorni mi da soddisfazioni è la Iaja che ancora ringrazio per essersi interessata a questo blog... Cmq proprio lei mi ha dato l'ispirazione per chiedervi cosa ne pensate riguardo le storie a distanza e parlo soprattutto di chi magari fa Modena-Milano o viceversa quasi tutti i weekend, oppure chi come me ha fatto Roma-Milano-Roma (o altra destinazione) per 4 anni filati 3 volte al mese e che ora trasloca la sua carcassa malandata al sud... Insomma chi proprio non riesce a fare a meno di trovarsi la dolce metà in un posto che non sia la sua città!! Ki è che come le sante pazienti Baby, Mia, Iaja ha da dire la sua??? Voglio sapere il perchè e SE secondo voi ne vale la pena, poi ovviamente io dirò la mia anche se penso che ormai sapete tutti come la penso.... Occhio che qua parte il morso al collo tipo Dracula a chi dice mezza parola sbieca al riguardo >:-)
Piccola nota di redazione: ora tocca a me capire se so qualcosa io della cara Iaja... Allora... Siamo compaesane ok, io dico anche che facciamo lo stesso lavoro... :-P

Un besitos a todos...
Baby (assonnata...)

Etichette:

lunedì 15 gennaio 2007

Voglia di riposo e... Di affetto!!!

Buongiorno e bentornati dal weekend amici miei!!
Lo so il lunedi è balordo ed è il peggiore dei giorni della settimana per quanto mi riguarda... Come dice il buon vecchio Vasco "Odio il lunedi! Odio quel giorno lìììììììì".
In più mettiamoci anche l'accumulo di una stanchezza fisica e psicologica che mi porto dietro da troppo tempo... Sento la necessità di riposarmi e di essere viziata un poco, mi manca il mio ragazzo, mi mancano i suoi abbracci e le tenerezze... Sono tanto stanca dei problemi e delle pseudo difficoltà ke, piccole o grandi, si susseguono giornalmente!!
Vorrei andare in vacanza, vorrei lasciarmi dietro per qualche giorno un pò del marcio delle mie giornate e voglio portare via con me qualcuno... Ma si sa com'è... Per quanto ti impegni a fare il possibile mai nessuno percepisce i tuoi sforzi e la tua buona fede che puntualmente viene scambiata per ingenuità... o forse si, c'è qualcuno che nota ciò che fai, ma magari sono anch'io troppo stanca per rendermene conto e captare segnali (ma parlare chiaro no????).
Visto che non posso permettermi di essere indifferente a niente e nessuno in questo periodo preferisco tenere duro e continuare anche così... Almeno sono consapevole che ne vale la pena... Bisogna solo tenere i denti ben serrati, tanto nulla è eterno, neanke la sfortuna e i periodi neri... Grama consolazione!!!
...Penso che questo weekend scapperò un pò... Si si altrimenti mi ricoverano al Don Gnocchi!!!!


Mi è capitato di risentire questa canzone di Ligabue oggi... Ammetto che visto il mio umore tendente al grigio topo mi è uscita qualche lacrimuccia, comunque è molto bella e vi allego il testo...

Un abbraccio e a domani!!!
La Baby vi ama... Sempre!!!

P.S.: Vorrei ringraziare la "Iaja" (chiunque lei sia) per il commento sul mio precedente post...
E' stato un piacere leggere di qualcuno ke pur non conoscendo condivide una parte di quello che dici, è ovvio che sei la benvenuta per qualsiasi ulteriore pensiero che vorrai mettere qui... E' stato un piacere!!!





myspace
Giorno Per Giorno - Ligabue

Tu che mi dai il profilo buono tanto ti scappa tutto il resto
come fai presto a essere chi sei a non cambiare
tu che ti giri sul tuo seno mentre mi chiedi del futuro
e io ti rispondo solo quel che sai
cioè: "non si sa mai"
giorno per giorno sempre ballando
non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio
vento per vento a favore oppure contro
cosa c'è di male in fondo a vivere?
tu che mi dai il profilo buono mentre fai finta d'incantarti
vuoi che ti guardi e io ti guarderò
ma dentro e fuori
eccoti il mio profilo buono
spero che sia un profilo onesto
ci sono troppe cose che non so e che scoprirò
giorno per giorno sempre ballando
non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio
vento per vento a favore oppure contro
cosa c'è di male in fondo a vivere?
giorno per giorno sempre saltando
il cielo non tiene la terra decide che siamo pesanti
vento per vento a favore oppure contro
cosa c'è di male in fondo a vivere??


Etichette:

venerdì 12 gennaio 2007

Riconoscere i propri errori


Se comincio a postare tutti i giorni ho capito che mi sento un pò meglio... Oggi però neanche scrivere qui x i miei cyber-amici (e non) mi aiuta a sentirmi meglio.
Ho combinato un grosso guaio, una cosa che probabilmente x superficialità ho permesso che accadesse... Non lo so ancora come è potuto accadere, fatto sta che la vostra Baby è una fessa di portata colossale!!! Ho deluso la persona alla quale tengo di più in assoluto, il punto fermo intorno a cui ruota tutto il mio mondo e non me ne capacito!!
Non so se la parola "delusione" è quella giusta, comunque il discorso è che ho fatto perdere la fiducia nei miei riguardi a colui che più conta nella mia vita...
Certo... Ormai il danno è fatto e c'è chi dice di non piangere sul latte versato, ma come ci si rialza dopo essere caduti in basso?? Il mio grosso errore l'ho riconosciuto, ho permesso cioè che gli altri si mettessero tra noi e creassero scompiglio, non c'è limite alla stupidità umana!!!! Spesso però si vive talmente con la testa tra le nuvole che pur vivendo e concentrandosi sulla storia più dolce e bella che hai mai vissuto, non ti rendi conto che involontariamente hai fatto del male proprio a chi non dovevi e a chi non lo avresti fatto mai...
Ho pensato tanto... Compreso il fatto che tante volte ho sbattuto la testa contro il muro della mia ostinazione e del mio orgoglio, ho sempre cercato di fare in modo che le cose andassero come volevo io nella mia vita, spesso fregandomene delle idee e dei sentimenti degli altri... Ma da quando c'è lui nella mia vita ho capito che rendersi più docili e permeabili per chi davvero lo merita ed essere ricambiati è la cosa più straordinaria e appagante che può capitare nella vita di una persona innamorata davvero come me... Tanto è inutile ostinarsi a pensare che tutte le cose andranno sempre bene, questo è un atteggiamento che ci rende perdenti fin dall'inizio e che ci rende vulnerabili, meglio lottare ogni giorno per costruire e saldare pezzo per pezzo una storia che si rafforzi col passare del tempo... Questo è quello che ho capito io...
In conclusione di tutto questo voglio dire all'amore della mia vita che MAI E POI MAI darò modo ancora di pensare che la sua fiducia sia mal riposta, non è mai stato e mai sarà così... Passo dopo passo, gradino dopo gradino mi impegnerò a riconquistarmi la sua fiducia. E' quello che voglio con tutta me stessa.
Quando ti accorgi che senza qualcuno la tua vita non ha la minima sfumatura e nessun colore che si avvicini lontanamente a una sensazione di pace e serenità, quando ti accorgi che se non lo percepisci vivere venderesti l'anima per sapere quello che gli accade, quando ti accorgi che se manca lui niente ha un valore e un senso... Allora capisci che quello che ti serve ce l'hai... Hai tutto e non lasceresti per niente al mondo che quel TUTTO scivoli via dalle tue mani...

Continua a risplendere e a scaldarmi... SDT... SS!!!

Ti adoro!

*Barbara*


Etichette:

giovedì 11 gennaio 2007

IL PRIMO TEST DEL BLOG... Per conoscermi meglio :-)

Buongiorno a tutti!!! Ho visto i primi commentini sul blog... GRAZIE!!!
Una piccola precisazione... FIRMATEVI QUANDO COMMENTATE!!! Fatemi sto favore... Altrimenti sarò costretta a cancellare tutti i commenti anonimi che proprio non sopporto!!! Cosa avrete mai da nascondere??? Mah...
Dopo questa piccola comunicazione di servizio, di seguito eccovi il primo test tratto dal blog della mia dolce Miuccy Cippalippuccy... E' lunghetto, ma simpatico e vi aiuterà a conoscermi un pò meglio!! (in grassetto ho contrassegnato le cose che ho fatto [a mio rischio e pericolo]).

Besitos!! *Baby*

myspace
1. Ho offerto da bere a tutti in un bar
2. Ho nuotato insieme ai delfini
3. Ho scalato una montagna
4. Ho guidato una Ferrari
5. Sono stata all'interno della Grande Piramide
6. Ho tenuto in mano una tarantola
7. Ho letto il dizionario da cima a fondo
8. Ho amici del Madagascar (nn proprio "amici" ma conoscenze di lavoro)
9. Ho abbracciato un albero
10. Ho scritto una storia a fumetti
11. Ho fatto bungee jumping
12. Sono stato a Parigi
13. Ho visto una tempesta marina
14. Ho passato la notte sveglia fino a vedere l'alba
15. Ho visto l'aurora boreale (essendo stata a Caponord ;-) )
16. Ho cambiato pannolini a un bambino
17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
19. Ho toccato un iceberg
20. Ho dormito sotto le stelle
21. Sono stato su una mongolfiera
22. Ho visto una pioggia di meteoriti
23. Mi sono ubriacata
24. Ho fumato erba
25. Ho guardato le stelle con un telescopio
26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno (le mie solite figure barbine!!)
27. Ho camminato da solo su un ponte tibetano a 12 metri di altezza
28. Ho scommesso e vinto ai cavalli
29. Mi sono finta malata pur non essendolo
30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia
31. Ho fatto battaglie con palle di neve (*sospiro* ... Ricordi...)
32. Ho avuto incubi ricorrenti
33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
34. Ho tenuto in braccio un agnellino
35. Ho volato (questa nn l'ho capita, ma visto che nn siamo dotati di ali suppongo si riferisca a roba tipo Aereo, elicottero, aliante, biplano, ecc... Mah diciamo di si va!!)
36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela (benedetta jacuzzi!)
37. Ho fatto una doccia con acqua gelata
38. Mi sono messa a parlare con un mendicante
39. Ho visto un'eclisse totale
40. Sono stato sul Riesenrad
41. Sono stata su un roller coaster
42. Ho compiuto una home run
43. Ho ballato come una matta fregandomene degli altri
44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero (anche per una settimana intera)
45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati
46. Almeno una volta mi sono sentita felice della mia vita
47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America
48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
49. Ho confortato qualcuno (Qualcuno???? Troppe persone :-) )
50. Ho vinto a qualche lotteria (La riffa conta??)
51. Ho ballato con estranei
52. Ho visto le balene (uh... Al mare è pieno... Tutte in costume poi!! :-D)
53. Sono stato con qualcuno per passatempo
54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA
56. Ho fatto un viaggio on the road
57. Ho fatto alpinismo
58. Ho mentito alla dogana
59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
60. Ho fatto parapendio
61. Sono stato in Irlanda
62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stata innamorata
63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei
64. Sono stato in Giappone
65. Scrivo il mio peso
66. Ho munto una mucca
67. Sistemo i CD in ordine alfabetico
68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
69. Ho cantato in un karaoke bar (e non solo...)
70. Sono stata a letto un giorno intero
71. Ho fatto immersioni subacquee
72. Ho sognato di essere invisibile
73. Sono stata single per scelta
74. Ho baciato sotto la pioggia
75. Ho giocato nel fango (no, ma mi piacerebbe)
76. Ho giocato sotto la pioggia
77. Sono stato in un drive-in
78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto
79. Ho visto la Muraglia Cinese
80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
81. Ho rotto una finestra o un vetro (e i 263 punti sulla mia mano sinistra lo testimoniano!)
82. Ho iniziato un business
83. Mi sono sempre innamorato ricambiato
84. Ho visitato siti antichi (compresa casa di mia nonna!)
85. Ho fatto un corso di arti marziali
86. Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore
87. Sono stato sposato
88. Sono stata in un film
89. Ho rovinato una festa
90. Ho pianto vedendo un film
91. Ho amato qualcuno che non meritava
92. Sono stata baciata appassionatamente da provare le vertigini (una volta soltanto!)
93. Ho divorziato
94. Ho viaggiato senza biglietto
95. Ho avuto una "storiella" in vacanza
96. Ho desiderato di andare a vivere all'estero
97. Ho cucinato biscotti
98. Ho vinto un concorso di bellezza
99. Sono stato in gondola a Venezia
100. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi
101. Ho almeno un tattoo
102. Ho almeno un piercing
103. Ho fatto canoa
104. Sono stato in uno studio tv come pubblico
105. Ho ricevuto fiori
106. Sono stato tradito (ahimè...)
107. Mi sono ubriacata da non ricordare più niente
108. Ho avuto dipendenze da droghe
109. Ho suonato in pubblico
110. Sono andato a giocare a Las Vegas
111. Ho mangiato pescecane (sono perseguibile a norma di legge???)
112. Ho inciso musica
113. Sono stato in Thailandia
114. Ho comprato una casa
115. Sono stato in zona di guerra
116. Sono stato in crociera
117. Ho picchiato mio fratello (Buhauahuahuahauhah!!!)
118. Parlo più di una lingua (parlo... Mò... è una parola grossa)
119. Mi sono fatta bendare (il primo che pensa male lo gonfio!!)
120. Sono stato coinvolto in una rissa
121. Ho emesso assegni a vuoto
122. Ho assistito al "Rocky Horror Picture Show"
123. Ho cresciuto bambini
124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile
125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo
126. Sono stato un groupie
127. Ho partecipato a uno Spring Break
128. Ho girato in bici in un paese straniero
129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati
130. Ho scritto al Governatore del mio Stato
131. Ho traslocato e iniziato una vita in un'altra città
132. Sono stato sul Golden Gate Bridge
133. Avrei voluto essere in un telefilm (si... Dallas!!)
134. Ho cantato in macchina
135. Ho abortito
136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica
137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale
138. Ho scritto articoli per giornali
139. Ho fatto diete (ehm ehm... Mai riuscite tra l'altro...)
140. Ho pilotato aerei (grazie al mio amato zio Marcello... Ciao zio TI ADORO!!)
141. Ho accarezzato animali di cui ho paura (ovviamente costretta!!)
142. Ho avuto rapporti omosessuali
143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare (e nn ne vado fiera!!)
144. Ho fatto nascere un animale (i cagnolini della mia Titti)
145. Mi sono licenziato
146. Ho vinto soldi a un tv show
147. Mi sono rotta qualche osso
148. Ho ucciso animali (valgono scarafaggi, zanzare, mosche e derivati?? :-))
149. Ho ucciso esseri umani
150. Ho partecipato a un safari in Africa
151. Ho guidato una moto
152. Ho guidato un trattore (ebbene si!!)
153. Ho dei piercing all'infuori delle orecchie
154. Ho sparato con armi da fuoco
155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco (commestibili...)
156. Mi sono iscritto ad un partito
157. Ho subito operazioni chirurgiche
158. Ho partecipato ad una parata militare
159. Ho fatto l'autostop
160. Ho avuto un serpente come animale domestico
161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo (MA MAGARIIIIIII!!! Sob!!)
162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani
163. Sono stato in tutti i continenti
164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
165. Ho fatto sci nautico
166. Ho mangiato carne di cervo (cervo e renna tra l'altro... Scusa Babbo Natale!!)
167. Ho mangiato sushi (buuoooonnnnoooooo!!!)
168. Ho girato uno spot televisivo
169. Ho preso a pugni qualcuno
170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno
173. Ho fatto licenziare qualcuno
174. Ho avuto paura di morire (maledetti aerei!!!)
175. Mi sono lanciato col paracadute
176. Ho mangiato scarafaggi o insetti (si.. in Cina... Bleaaaaahhh!!)
177. Ho mangiato pomodori verdi fritti
178. Ho letto Omero
179. Ho rubato al ristorante
180. Ho rubato al supermarket
181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo
182. Sono stata eletta capoclasse almeno una volta
183. Ho riparato da solo il mio computer
184. Sono stato DJ
185. Ho pianto per una giornata intera (tutta colpa del Dinozzo... Grrrrrrrrrr!!)
186. Ho barato al gioco (ehm...)
187. Sono stato arrestato
188. Ho bigiato la scuola
189. Sono stato raccomandato
190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale
191. Ho vomitato in luogo pubblico
192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo
193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua (quante cose si imparano girando il mondo... :-) )
194. Ho rubato la saponetta dall'albergo (saponette, bagni schiuma, accappatoi...eeeeeh un sacco di roba :-) )
195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria
196. Ho ruttato davanti ad altre persone (ahahahahahah...)
197. Ho copiato un compito in classe
198. Ho fatto sesso al primo appuntamento (ma io nn dovrei dirvele tutte ste cose...)
199. Sono svenuto
200. Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso (ma solo x scommessa sia chiaro...)
201. Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno di 10 m
202. Ho assaggiato un cibo coreano
203. Ho pensato seriamente al suicidio
204. Ho odiato
205. Ho avuto esperienze sado-maso
206. Ho lavorato in un bar
207. Ho corrotto qualcuno
208. Ho baciato un ragazzo straniero
209. Mi sono persa in una città sconosciuta
210. Ho tirato dei bidoni
211. Mi sono innamorata di 1 amico
212. Ho fatto Yoga
213. Ho fatto esercizi tantrici
214. Ho assistito ad un incidente stradale
215. Sono stata legata (no comment!)
216. Ho giocato a squash
217. Ho avuto un colpo di fulmine (una sola volta in vita mia..)
218. Ho fatto un video hard
219. Ho sentito la mancanza di un ex
220. Ho giocato a briscola
221. Ho tenuto un diario segreto
222. Ho fatto sci fuori pista
223. Ho fatto jungle trekking (Manco fossi Tarzan...)
224. Sono stata con uno più grande di me (e per 4 anni quasi... :-S)
225. Mi sono spacciata per qualcun'altro (tutta colpa della mia capa!!)
226. Mi sono arrampicata su un albero
227. Ho desiderato che una notte non finisse mai........
228. Ho fatto una pazzia per amore
229. Ho fatto il bagno di notte
230. Ho fumato il narghilè
231. Ho scritto una lettera d'amore
232. Sono stato sospeso da scuola
233. Ho suonato in un gruppo
234. Ho visto realizzare abiti disegnati da me
235. Sono stato ricoverato
236. Ho perdonato
237. Ho fatto un incidente in macchina (ma nn guidavo io...)
238. Sono stata vittima di uno scherzo
239. Sono stata alle terme
240. Sono stato a vedere un gran premio di formula uno
241. Sono stato in un night
242. Sono stato in un club privè
243. Ho fatto para-sailing
244. Ho mentito spudoratamente
245. Ho fatto un murales
246. Ho visto la barriera corallina
247. Ho fatto una canzone
248. Sono stato con più persone nello stesso giorno (ma stata... Stata??? Boh vabbè..)
249. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene
250. Sono stato in un campo nudisti
251. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sparlava dietro
252. Per rabbia ho rotto degli oggetti
253. Sono stato al telefono più di 2 ore
254. Sono scappato di casa (purtroppo però devo sempre ritornare...)
255. Ho scritto una poesia
256. Sono andata da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra
257. Sono stata a casa di uno sconosciuto
258. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario
259. Faccio abitualmente spuntini di mezzanotte
260. Sono andata da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra (questa c'era già..)
261. Ho spiato dal buco di una serratura
262. Ho origliato a una porta
263. Ho camminato su un tetto (beata innocenza bimbesca...!!)
264. Ho conosciuto un travestito o una trans
265. Ho letto più libri in un giorno
266. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo
267. Sono stato in un tempio buddista
268. Ho fatto la sauna
269. Ho tradito
270. Ho preso una multa
271. Sono stato inseguito da cani inferociti
272. Ho ricevuto delle proposte oscene
273. Ho fatto un provino televisivo
274. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona (e sto tentando di farlo anche ora..)
275. Ho fatto break-dance in mezzo a una strada
276. Sono stato ai Caraibi
277. Sono stata ad una festa della birra
278. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat
279. Sono stata ad un concerto
280. Ho guidato senza essere in grado di farlo (ora che ci penso guidavo di più prima di prendere la patente!!! :-D)
281. Ho fatto giochi alcolici
282. Ho visitato più posti all'estero che in Italia
283. Non ho una sola nazionalità
284. Parlo il linguaggio dei segni
285. Ho incendiato la cucina (no ma x poco nn incendiavo l'ufficio... Peccato!! Tentativo fallito!!).

mercoledì 10 gennaio 2007

Anno nuovo blog nuovo!!

Bene bene bene... Posso cominciare a postare qualcosa nel mio nuovissimo blog... Ammetto di avere qualche difficoltà a metterlo su, ma credo di essere nella condizione di dire che sto diventando brava tra codici infernali e incomprensibili e altre diavolerie di varia natura (grazie anche al mio supporto On-line "Miuccy Pazientuccy" alla quale vanno i miei più sentiti GRAZIE) :-) .
Innanzitutto auguro un BUON ANNO A TUTTI QUANTI, spero che abbiate passato delle buone feste, tanto belle quanto le mie... Parenti a parte!!!
Con l'occasione voglio aggiungere a questo mio post la lettera che ho scritto per i miei amici e che ho letto loro la sera di capodanno, spero che vi aiuti a riflettere un pochino e se vi piace o avete da farci considerazioni sopra, beh... COMMENTATE!!!!

Sempre Vostra,

Baby

..."Ecco qua riuniti tutti gli affetti più grandi che si possano desiderare, per festeggiare tutti insieme l’inizio di un nuovo anno… In cuor nostro si spera sempre che l’anno che verrà sia l’anno della svolta… Svolta sentimentale, familiare, professionale, di realizzazione di un sogno… Io quest’anno invece vorrei che iniziasse con un pensiero, che è nato nel giorno di Natale pensando a voi tutti e riflettendo su cosa anch’io vorrei che questo 2007 porti nella mia vita… E’ bastato che una canzone passasse alla TV nello stesso preciso momento in cui io pensavo ai miei buoni, si spera, propositi, nello stesso momento in cui desideravo con tutto il cuore che l’anno nuovo porti al mio amore lontano la serenità perduta, nello stesso momento in cui pensavo ai rari amici sempre presenti nella mia vita su cui posso dire di poter sempre contare ed al modo più giusto in cui potrei ricompensarli, nello stesso momento in cui pensavo se valesse la pena arrabbiarsi il giorno di Natale per un regalo non ricevuto o una parola non detta o detta inferendo dolore da un genitore… Mi sono fermata ad ascoltare le parole che passavano dal televisore nella mia testa, passando dal cuore, e sono proprio le stesse parole che voglio dedicare a voi oggi con la speranza che vi aiutino a riflettere e ad iniziare quest’anno con uno spirito nuovo, rinnovando le buone intenzioni, concentrandosi sui veri valori della propria vita, pensando che le priorità a volte non sono quelle a cui prestiamo maggiore attenzione e sperando che ognuno di voi sappia cogliere il meglio di ogni giorno che vivrà, facendo affidamento sulle proprie forze consapevole che dovrà sempre lottare in un modo o in un altro e sulla consapevolezza che nessuno è mai solo per quanto a volte ci si possa sentire tali…

Nessuno viene al mondo per sua scelta, non è questione di buona volontà Non per meriti si nasce e non per colpa, non è un peccato che poi si sconterà Combatte ognuno come ne è capace Chi cerca nel suo cuore non si sbaglia Hai voglia a dire che si vuole pace, noi stessi siamo il campo di battaglia La vita è un dono legato a un respiro Dovrebbe ringraziare chi si sente vivo Ogni emozione che ancora ci sorprende, l'amore sempre diverso che la ragione non comprende Il bene che colpisce come il male, persino quello che fa più soffrire E' un dono che si deve accettare, condividere poi restituire Tutto ciò che vale veramente che toglie il sonno e dà felicità Si impara presto che non costa niente, non si può vendere né mai si comprerà E se faremo un giorno l'inventario sapremo che per noi non c'è mai fine Siamo l' immenso ma pure il suo contrario, il vizio assurdo e l'ideale più sublime La vita è un dono legato a un respiro Dovrebbe ringraziare chi si sente vivo Ogni emozione, l'amore sempre diverso, ogni cosa è grazia e dopo un viaggio che sembra senza senso arriva fino a noi l' amore
che anche questa sera, dopo una vita intera, è con me…


Ho fatto un bilancio (o inventario) di questo mio 2006 e ho scelto di dimenticare i tradimenti, una perdita affettiva troppo grande e troppo precocemente mancata, voglio dimenticarmi delle assenze dei miei genitori, dei problemi lavorativi, delle parole storte che mi sono state rivolte, delle reazioni sbagliate avute, dei momenti di buio dai quali comunque si esce… Insomma tutto quello che ha fatto più male… Ora devo fare spazio ad altro… Al meglio della mia vita, per iniziare e vivere nel bene, nelle difficoltà e nei sacrifici un nuovo amore, per stare accanto alle persone che hanno bisogno di me e contano sul fatto che io sia viva anche per loro, per una sorella ancora troppo piccola, per una canzone cantata a squarciagola e per tutti voi che siete e spero sarete qui con me per tanto tempo…"

*Barbara*

Etichette:

venerdì 5 gennaio 2007

BENVENUTI NEL MIO NUOVO BLOG!!!

WWW.SBABBY.BLOGSPOT.COM
ECCO IL MIO NUOVISSIMO BLOG... TENTERO' CON L'AIUTO DELLA DEA BENDATA E DI QUALCHE AMICO PAZIENTE DI RENDERLO ORIGINALE E IL PIU' VICINO POSSIBILE A QUELLA CHE E' LA VOSTRA AMATA BABY (O SBABBY)...
INUTILE DIRVI CHE SIETE TUTTI I BENVENUTI QUINDI POSTATE E COMMENTATE TUTTO QUELLO CHE VI PASSA X LA TESTA...
RICORDATEVI CHE... LA BABY VI AMA TUTTI!!!!

Etichette: